COME APRIRE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA:
Collegarsi al nostro portale web all’indirizzo: elettrodomestici.s2salvadorigroup.it
Nel menu cliccare su “Richiesta di assistenza”.
Cliccare su Utente Privato.
Selezionare il prodotto su cui si desidera ricevere assistenza: Elettrodomestico, condizionatore, ecc..
Compilare il form, inserendo tutti i dati richiesti e premere invio.
In giornata, un nostro operatore vi contatterà telefonicamente, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì.
Il servizio di invio richiesta “On-line” invece è attivo 24h su 24, 7gg su 7
In caso di impossibilità ad utilizzare internet, un nostro operatore provvedrà ad inserire la vostra richiesta di assistenza telefonicamente.
Il servizio di “Call-center” è attivo solo al mattino dalle 8.30 alle 12.30 e dal Lunedì al Venerdì al numero 0331-1587474
INFORMAZIONI DA SAPERSI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DI ASSISTENZA:
– Indirizzo di ubicazione del prodotto
– Nome, indirizzo e telefono del rivenditore (in genere scritto sullo scontrino o fattura)
– Data di acquisto
– Modello del prodotto (in genere attaccato con un’etichetta al prodotto stesso)
– Nome e telefono dell’installatore