Servizi

I nostri servizi

Riparazioni

Gestiamo riparazioni in garanzia, fuori garanzia sia nei nostri laboratori che a casa del cliente finale o presso il rivenditore.

Resi e sostituzioni

Gestiamo i resi, le sostituzioni sia di prodotti con danni da trasporto che quelli non riparabili della rete service. Su tali è possibile effettuare un servizio di rework per un’eventuale rimessa in commercio

Ricambi

Con l’ausilio del nostro magazzino digitalizzato , possiamo inviare in brevissimo tempo i ricambi richiesti alla nostra rete service , la nostra piattaforma e-commerce , gestisce eventuali richieste da parte degli utenti finali.

supporto tecnico

Diamo supporto tecnico telefonico ai centri assistenza locali che si trovano alle prese con problemi tecnici, forniamo in tempo reale esplosi e part list avvalendoci anche delle piattaforme su social network.

Sistema informatico

Grazie ad un’ applicazione web con accesso riservato, è possibile monitorare in tempo reale l’evolversi delle riparazioni e/o sostituzioni, spedizioni e transito di ricambi.

contact center

Abbiamo una gestione del cliente completa: via telefono, via SMS o tramite il nostro portale. Sin dal primo contatto i nostri operatori, altamente specializzati, interfacciano l’utente finale al C.A.T. di zona più vicino.

Il nostro obiettivo: Abbattere i tempi di riparazione

Il nostro obbiettivo è quello di instaurare da subito un rapporto diretto tra il C.A.T. locale e l’utente finale. In fase di trasferimento informazioni utente finale , il C.A.T. riceve tramite il nostro portale il presunto problema riscontrato sul prodotto , il tecnico del Contact center predispone il trasferimento dal nostro magazzino del ricambio al C.A.T.