I nostri servizi
Gestiamo riparazioni in garanzia, fuori garanzia sia nei nostri laboratori che a casa del cliente finale o presso il rivenditore.
Gestiamo i resi, le sostituzioni sia di prodotti con danni da trasporto che quelli non riparabili della rete service. Su tali è possibile effettuare un servizio di rework per un’eventuale rimessa in commercio
Con l’ausilio del nostro magazzino digitalizzato , possiamo inviare in brevissimo tempo i ricambi richiesti alla nostra rete service , la nostra piattaforma e-commerce , gestisce eventuali richieste da parte degli utenti finali.
Diamo supporto tecnico telefonico ai centri assistenza locali che si trovano alle prese con problemi tecnici, forniamo in tempo reale esplosi e part list avvalendoci anche delle piattaforme su social network.
Grazie ad un’ applicazione web con accesso riservato, è possibile monitorare in tempo reale l’evolversi delle riparazioni e/o sostituzioni, spedizioni e transito di ricambi.
Abbiamo una gestione del cliente completa: via telefono, via SMS o tramite il nostro portale. Sin dal primo contatto i nostri operatori, altamente specializzati, interfacciano l’utente finale al C.A.T. di zona più vicino.